CIRCOLARE n. 490: strumenti musicali in comodato d’uso

Restituzione strumenti musicali in comodato d’uso e nuove richieste

Utente IMPC040002-psc

da Impc040002-psc

Come da Regolamento attualmente in vigore nel nostro Istituto (delib. 9 Cd’I 29/03/2023), si comunica che gli alunni in possesso di strumenti musicali concessi in comodato d’uso sono tenuti alla
restituzione degli stessi entro il giorno 07 giugno 2024 rivolgendosi al relativo docente di strumento, che procederà a prenderne nota sul modulo di consegna (disponibile in segreteria didattica).

Coloro che hanno usufruito del comodato d’uso a seguito del versamento della cauzione e del contributo una tantum e intendono rinnovarlo anche per il prossimo anno scolastico, dovranno presentare la relativa domanda senza effettuare alcun ulteriore versamento (quelli effettuati in precedenza hanno validità per l’intero corso di studi).
Gli studenti che non hanno finora effettuato alcuna richiesta di comodato d’uso , devono compilare apposita richiesta, corredata da modello ISEE in corso di validità e effettuare i necessari  versamenti sulla base dello strumento scelto (come da Regolamento e modulo allegato).

Si ricorda che la richiesta è valida per un solo strumento.

(Dott.ssa Mara Ferrero)